unisa ITA  unisa ENG

Facoltà  di Lettere e Filosofia

ESAMI DI PROFITTO - EMERGENZA METEO

6 - 10 febbraio 2012

Si comunica che gli esami di profitto non svolti nel corso della settimana a causa del maltempo sono stati aggiornati alla data riportata nel relativo calendario (vedi il link: http://www.letterefilosofia.unisa.it/didattica/appelli_esami).

Nel caso di appelli regolarmente svolti dai docenti, agli studenti impegnati nella sessione di recupero e impossibilitati a raggiungere Fisciano, sarà garantita una sessione straordinaria di recupero da tenersi nel giorno fissato per l'esame interessato nel secondo appello previsto per il I semestre 2011/2012 (14/29 febbraio 2012).

Nel caso di esami che prevedevano il solo appello di recupero, la Presidenza pubblicherà in tempi brevi un calendario integrativo sempre nell'ambito del secondo appello previsto per il I semestre 2011/2012.

Gli studenti che hanno prenotato l'esame nel primo appello del I semestre 2011/12 potranno sostenere la prova nel secondo appello senza ripetere la prenotazione on-line.

logo_lettere